21.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore a scuola nel Napoletano, scavalcano il cancello ed esplodono un colpo di pistola a salve

PUBBLICITÀ

Questa mattina a Pomigliano d’Arco i carabinieri sono intervenuti presso una scuola per una segnalazione di colpo d’arma da fuoco.
Da una prima sommaria ricostruzione pare che due persone avrebbero scavalcato il cancello dell’istituto ed esploso un colpo d’arma da fuoco in aria per poi fuggire.
Dal sopralluogo effettuato dai carabinieri è risultato che si trattava di un colpo a salve.
Indagini in corso da parte dei carabinieri della locale Stazione e dei militari della compagnia di Castello Di Cisterna.

La direttrice della scuola tiene a rettificare “che l’Istituto coinvolto è il “G. Falcone – Paciano” Plesso Buonpensiero, in via Palach n.14, dove sono ubicate anche alcune aule del Liceo Matilde Serao di Pomigliano d’Arco, e uno dei due ha esploso un colpo in aria a salve prima di scappare, non accedendo in alcun modo all’edificio”.

PUBBLICITÀ

Si precisa che i ragazzi non sono entrati né nel plesso di cui sopra né in altri plessi del Liceo Matilde Serao di Pomigliano d’Arco( ovvero non nel plesso Matilde Serao2), come riportato nel vostro articolo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ufficiale giudiziario chiedeva sesso per evitare gli sfratti, scandalo a Nocera Inferiore

Un'inchiesta condotta dalla Procura di Nocera Inferiore ha portato alla luce uno scandaloso caso di corruzione e abuso di...

Nella stessa categoria