11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore per Stefano De Martino, due killer nel suo hotel in Honduras

PUBBLICITÀ

Terrore per Stefano De Martino, due killer nel suo hotel in Honduras

Tanta paura per Stefano De Martino e la produzione dell’Isola dei Famosi 2018. Come riporta il settimanale Spy, ha vissuto attimi di tensione il pomeriggio di Pasqua a causa di un agguato. Un vero e proprio conflitto a fuoco nell’albergo in cui alloggiano in Honduras. E’ avvenuto un vero e proprio agguato ad un boss del narcotraffico americano, che è stato giustiziato da due sicari all’interno della struttura.

Secondo le ricostruzioni, i due sicari hanno raggiunto l’albergo su un fuoristrada e si sono fatti largo tra i clienti per raggiungere Ángel Adalberto Martínez Núñez, detto El Caballo Loco. Hanno svuotato i caricatori sull’uomo, che non ha avuto scampo: è deceduto in un mare di sangue, crivellato da 19 proiettili.

PUBBLICITÀ

Sia Stefano De Martino che nei giorni scorsi si era lasciato andare a clamorose dichiarazioni che tutta la produzione dell’Isola dei Famosi non hanno subito conseguenze se non tanta paura. Esattamente come aveva svelato Stefano De Martino all’inizio della sua avventura in Honduras. Il tasso di criminalità nel Paese è molto alto. L’Honduras è un paese tutt’altro che sicuro: ha un alto tasso di corruzione tra le forze dell’ordine e una percentuale di omicidi superiore anche a quella registrata in Afghanistan durante la guerra.  L’ex ballerino di Amici, intervistato da Silvia Toffanin, in una puntata  di ‘Verissimo’ ha confessato di non riuscire ad uscire dal residence a causa della situazione in Honduras. Non facile a causa dei grandi cambiamenti politici e sociali che stanno scuotendo il paese.

Per Stefano De Martino, la fine dell’avventura come inviato dell‘Isola dei Famosi 2018 gli sta riservando amare sorprese. Contro di lui, nelle scorse ore, si è scagliata anche Vladimir Luxuria che, dopo Daniele Bossari, dal salotto di Mattino Cinque, ha puntato il dito contro il napoletano. L’accusa è di non vigilare sui naufraghi durante le prove. “Io sono rimasta sorpresa di un fatto, Alessia l’altra settimana ha barato su un gioco importantissimo, che metteva in palio l’immunità. Nel gioco di appesi alla corda Jonathan ha perso, ma Alessia si teneva con tutte e due le mani. Ora, non se ne sono accorti in studio e ci sta. Ma ora Stefano ti voglio bene, ma l’inviato lì ha il compito di vigilare su questi giochi. Non doveva guardare tanta gente, ma solo due persone e in quel caso c’era in palio l’immunità ed era molto importante quello che doveva fare”, ha detto la Luxuria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria