28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Compleanno di Santiago?», il dolore di Stefano e la frecciatina di Belen


Belen a Verissimo viene presentata dall’ex marito Stefano De Martino. Il faccia a faccia è sembrato piuttosto imbarazzante, soprattutto per la showgirl argentina che ha lanciato una frecciatina all’inviato dell’Isola dei Famosi.

Stefano, sotto invito di Silvia Toffanin, ha presentato Belen: «Vi presento un’argentina doc, ormai italiana di adozione: Maria Belen Rodriguez», la Rodriguez, accolta da un caloroso abbraccio, ringrazia e replica: «Bella presentazione, ha anche ricordato il mio primo nome», e De Martino replica ironico: «Me l’hanno suggerito». I due si salutano e Stefano si complimenta con la bellezza di entrambe le donne.

Durante l’intervista c’è una seconda battuta di Belen e riguarda il compleanno di Santiago. Tra poco il loro bambino compirà 5 anni e Stefano non potrà essere presente perché in Honduras per lavoro. Silvia ha chiesto se sono pronti i festeggiamenti e se al rientro di Stefano ci sarà una seconda festa e Belen dice riferendosi solo all’ex: «Quando rientrerà festeggerà con Santiago», lasciando intendere che le due parti della famiglia festeggeranno separatamente.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria