8.1 C
Napoli
mercoledì, Gennaio 15, 2025
PUBBLICITÀ

“Testi poco educativi”, cancellato il concerto di Capodanno di Enzo Dong a Benevento

PUBBLICITÀ

Annullato il concerto di Enzo Dong a Benevento. Il rapper napoletano avrebbe dovuto esibirsi la notte di Capodanno nel capoluogo sannita, ma il Comune, come confermato dalla consigliera e presidente della commissione cultura Mara Franzese a Fanpage.it ha consigliato al direttore artistico di annullare il concerto per i testi del cantante ritenuti “poco educativi”.

Gli organizzatori, dal canto loro, avevano comunicato solo che “il concerto dell’artista napoletano, Enzo Dong, previsto per il 31 dicembre è stato annullato”. La notizia dell’annullamento arriva intanto pochi giorni dopo un’altra “bocciatura”, quella di Tony Effe da parte del Comune di Roma per il concerto di Capodanno nella Capitale.

PUBBLICITÀ

Il commento di Enzo Dong

Enzo Dong, tramite le sue storie Instagram, ha commentato la decisione del Comune di Benevento di annullare il concerto di Capodanno: “Accetto il parere, l’opinione e la decisione del Comune di Benevento – le parole dell’artista -. Il rap non è un genere semplice da capire, è crudo… si sa come è. Accetto comunque la decisione del Comune e spero di tornare presto a Benevento. Sono dispiaciuto ma non bisogna fare per forza un dibattito, ognuno è libero di scegliere e di fare quello che vuole. Saluto Benevento, spero di venirci presto e di spingere la causa educativa per i ragazzi”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Kvara, addio al veleno e le ultime parole prima di lasciare Napoli

È atteso nelle prossime ore a Parigi per cominciare la sua nuova avventura con un contratto da top player:...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ