16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Testimone di un omicidio a Napoli, Luca è morto in un incidente dopo 2 anni

PUBBLICITÀ

Sabato notte Luca Neglia è morto in un tragico incidente in via Diocleziano a Fuorigrotta. Il 21enne è sopravvissuto in agguato nel quale è morto Pasquale Zito, colpito dal killer nel febbraio del 2016 a Bagnoli. Proprio per quella circostanza Luca è stato ascoltato dal tribunale in qualità di testimone così come riporta da Fanpage: Luca e Pasquale erano insieme in auto tra via Maiuri e via Morandi.

LA CONDANNA

Dodici anni per un omicidio, sei anni in meno rispetto alla condanna di primo grado, polemica a Bagnoli. C’è dolore e rabbia tra parenti e amici del ragazzo ucciso a 21 anni nel 2016, al termine del secondo grado di giudizio a carico di un imputato minorenne (D.I), ritenuto responsabile dell’omicidio di Pasquale Zito, ammazzato con otto colpi di pistola il 4 febbraio di due anni a Bagnoli. Una sentenza che ha scatenato le vibranti proteste della famiglia Zito.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria