32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

“Ti devono uccidere a te e la tua famiglia”, Borrelli minacciato dopo le critiche al murale del figlio del ras morto

PUBBLICITÀ

A Soccavo è stato omaggiato, con un murale, Anthony Artiano, morto dopo essere stato ferito da un colpo di pistola. Anthony era figlio di colui che era ritenuto il luogotenente di Antonio Scognamillo, detto “Tonino ‘o parente”, elemento di spicco della criminalità organizzata del Rione Traiano di Napoli. Sul colpo che ha ucciso il giovane ci sono in corso indagini ed emergono ricostruzioni diverse anche legate a violenze verso una ragazza. per l

CRITICHE AL MURALE DI ANTHONY ARTIANO, BORRELLI MINACCIATO DI MORTE

Il giovane è stato ricordato e commemorato con un murale da parte di amici e parenti, nonostante i contorni della vicenda siano chiaramente di stampo criminale. Molti cittadini del quartiere hanno infatti chiesto al consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli di intervenire. Il solo aver ricostruito la vicenda e criticato il murale ha provocato nuovi insulti e minacce di morte da parte di alcuni familiari all’esponente politico che già vive sotto scorta per le sue battaglie contro la camorra.

PUBBLICITÀ

“Ti devono uccidere a te e a tutta la tua famiglia. Sei un infame. Appena ti incontriamo ti “schiattiamo a te e le tue lenti”, queste alcune delle frasi delle donne esponenti della famiglia Artiano.

Borrelli che ha così commentato la vicenda che, ancora una volta, lo ha reso protagonista: “Ancora una volta l’aver preso posizione contro le famiglie dei clan che infestano la nostra terra ha provocato una reazione terrificante. Mi hanno minacciato di morte senza alcun timore. Queste donne spesso sono peggio dei loro uomini, non hanno remore a fare del male al prossimo e “addestrano” i loro figli a diventare i criminali del domani. Ancora una volta chiederò alla Magistratura di fare piazza pulita. Sul nostro territorio continuano a realizzare omaggi pubblici verso camorristi, rapinatori e delinquenti vari mentre le vittime e gli eroi vengono dimenticati da tutti”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Follia a Giugliano, cerca il rivale nel bar armato di pistola: “Gli voglio sparare”

Attimi di terrore nella serata di ieri a Giugliano, dove un uomo armato ha fatto irruzione in un bar...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ