13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tiberio Timperi piange a La Vita in Diretta, il tumore e il saluto a Nadia Toffa

PUBBLICITÀ
Tiberio Timperi in lacrime. Durante la puntata de La Vita in Diretta il conduttore romano si sarebbe commosso, dimostrando ancora una volta la sua sponaneità. Ospite in sudio, Rosanna Banfi con la quale avrebbe parlato del delicato periodo della malattia. In passato la figlia di Lino Banfi ha combattuto un cancro al seno e nel corso dell’intervista sprona le donne di non arrendersi. Una volta terminato il racconto, il conduttore si sarebbe commosso e avrebbe fatto qualcosa di inaspettato.
Timperi non avrebbe nascosto le lacrime e, dopo aver ringraziato la sua ospite per aver condiviso un tema così delicato, avrebbe inviato un saluto ad alcuni volti del mondo dello spettacolo che combattono la stessa battaglia. E avrebbe fatto riferimento a Nadia Toffa.

«Italia 1, Le Iene, Nadia Toffa… in bocca al lupo….», avrebbe detto infischiandosene della concorrenza tra reti diverse. Davvero un bel gesto, che ha scaldato il cuore dei telespettatori.

PUBBLICITÀ
Tiberio Timperi non ha retto l’emozione durante La Vita in diretta su Raiuno mentre in studio c’era Rosanna Banfi, figlia dell’attore Lino, che ha raccontato il suo difficile periodo di lotta contro il cancro al seno. Alla fine del suo intervento, Timperi si è commosso e, ringraziando la sua ospite, ha voluto salutare alcuni amici colpiti dalla malattia, come la conduttrice delle Iene, Nadia Toffa.

Tiberio Timperi e la gaffe con Francesca Fialdini

Durante l’intervista a Maurizio Costanzo per i suoi 80 anni, la conduttrice gli ha rivelato: «Al suo esame alla Sapienza ho preso 29, un non voto». Ma subito Timperi sarebbe intervenuto affermando ironico: «Hai preso 29 perché eri raccomandata altrimenti prendevi 23». A quel punto, la Fialdini sarebbe andata su tutte le furie: «Che battuta è questa?». Il conduttore 53enne avrebbe poi cercato di rimediare con un bacio sulla testa della collega, ma ormai la frittata era fatta.

Nadia Toffa pubblica spesso foto riguardanti le sue condizioni di salute.

In tanti l’hanno accusata di postare scatti inquietanti ed eccessivamente crudi: haters ai quali lei risponde semplice di non guardare. Tuttavia, anche i suoi fan si preoccupano per l’eccessiva grinta sfoggiata da Nadia. Che sia un diversivo per nascondere le sue condizioni reali?

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minacce di morte al magistrato Nicola Gratteri, condannato detenuto

Due anni e dieci mesi di reclusione: è la condanna inflitta dal Gup di Salerno a Salvo Gregorio Mirarchi,...

Nella stessa categoria