16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Tocca il sedere alla fidanzata dell’amico, 21enne finisce in coma dopo l’aggressione

PUBBLICITÀ

Tocca il sedere alla fidanzata dell’amico, 21enne pestato brutalmente finisce in coma. Follia la notte di San Silvestro a Lecce dove un giovane di Ugento è stato colpito al volto con un pugno dal compagno della giovane importunata, riportando la frattura della tempia. A riportarlo è Il Corriere del Mezzogiorno. I fatti sono successi in un locale di Ruffano, nel basso Salento.

Il ragazzo è ora ricoverato in Rianimazione. Tutto sarebbe accaduto nel parcheggio del locale dove il 21enne e il suo aggressore si erano dati appuntamento per “risolvere la questione”. Il secondo avrebbe così colpito violentemente al volto il primo, facendogli perdere l’equilibrio e sbattere la testa a terra. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. Trasportato d’urgenza in codice rosso all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, è stato subito operato. Purtroppo le sue condizioni sono molto gravi e la prognosi resta riservata.

PUBBLICITÀ

Ad indagare su quanto accaduto sono i carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno ricostruito i fatti grazie anche alle testimonianze dei presenti. L’aggressore è stato così denunciato dai militari per lesioni gravissime.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria