Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del grande fratello vip.

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip nonchè nuovo opinionista del reality L’Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi, ha deciso di rinunciare al montepremi di centomila euro e di devolvere l’intera cifra in beneficenza.

L’annuncio dell’influencer Tommaso Zorzi

Il noto influencer milanese, dopo aver conquistato il titolo di vincitore di quest’edizione del GF Vip, ha deciso che il montepremi sarà devoluto agli anziani che purtroppo non possono contare sulla presenza e sul calore delle loro famiglie. Da contratto con Mediaset era prevista la donazione di cinquanta mila euro, ma tramite i suoi social afferma: ”Sono rimasto senza nonni e mi renderebbe fiero poter esser nipote per altri nonni, soprattutto in questa situazione pandemica e decido di devolvere l’intera cifra”.                                  L’influencer era legato ai suoi nonni, e questo atto di beneficenza che ha compiuto è stato un modo per condividere simbolicamente con loro la sua vittoria ed il suo lancio nel mondo della televisione.

I suoi primi passi verso il mondo dello spettacolo

Tommaso Zorzi ha debuttato nel programma MTV Italia Riccanza, dove ha preso parte anche la cantante Elettra Lamborghini. Due anni dopo ha partecipato all’edizione di Pechino Express in coppia con Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro. Nel 2020, pochi mesi prima del suo ingresso in casa pubblica un libro dal nome: Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri. Nel corso del reality GF, ha dimostrato di avere grandi capacità nell’ambito dello spettacolo. Infatti una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia è stato chiamato come opinionista dell’Isola dei Famosi.

Zorzi e la sua nuova ‘amicizia speciale’

Un’altra bomba sganciata dal settimanale ‘Chi‘ diretto dallo stesso Signorini ha spiazzato tutti. Tommaso Zorzi dopo alcuni giorni dalla finale, sarebbe stato beccato per Milano in compagnia di Gabriel Garko. Dopo il GfVip, Garko avrebbe contattato Zorzi per chiarire alcune posizioni e per ricevere delle scuse per le parole di troppo dette nella Casa.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.