Emma torna a sorridere poi fa i nomi dei vip che le sono stati vicini durante la malattia

Emma Marrone fa felici i suoi fan. La cantante ha preso parta all’Universal Music Convention 2019 ed ha anticipato un brano inedito del suo ultimo disco, ‘Fortuna’. Dopo un periodo di silenzio dopo la malattia che l’ha costretta a fermarsi, l’ex trionfatrice di ‘Amici’ è pronta a lanciare il suo nuova album. Ma le belle notizie non finiscono qui, perché l’artista si è esibita anche in un duetto con Tommaso Paradiso. I due insieme hanno cantato ‘Non avere paura’, il primo singolo del cantante che ha emozionato il pubblico.

Emma ieri ha tenuto un evento negli studi di Radio Italia per il lancio del suo nuovo album e durante lo show le sono stati mostrati molti videomessaggi realizzati dai suoi colleghi.

Sono amici che ci sono sempre stati, anche in quest’ultimo periodo – ha commentato al microfono Emma Marrone riferendosi ovviamente al brutto periodo passato recentemente – Non è retorica ma sono davvero senza parole. Privatamente mi sento con tutti loro ma non è scontato che facciano questo pubblicamente”,

Schermata 2019-10-25 alle 02.27.30

I vip che hanno scritto dalla cantante, e come riportato dal sito Bitchyf, sono stati Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi, Loredana Bertè, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Gabriele Muccino, Elisa, Luciano Ligabue, Mahmood, Tommaso Paradiso, Nek, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Noemi e Laura Pausini.