Torna il contrabbando a Napoli, scatta il sequestro alla bancarella

Qualiano. Denunciato per vendita di sigarette di contrabbando

Nell’incessante azione di controllo del territorio la Polizia Locale di Napoli, con personale dell’Unità Operativa Stella, è intervenuta al Rione Amicizia dove è stata accertata la realizzazione di due manufatti in muratura completamente abusivi, realizzati invadendo direttamente suolo di proprietà comunale, per un volume totale di circa 80 metri cubi.
Dei fatti penalmente rilevanti è stata data notizia alla #ProcuradellaRepubblica con denuncia del committente delle opere.

Al Borgo dei Vergini gli Agenti impiegati per controlli in contrasto all’abusivismo commerciale provvedevano a sanzionare diverse attività commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico e in un caso per autorizzazione commerciale non conforme.
Durante le operazioni di controllo gli Agenti hanno notato tra i banchi esterni di vendita una scatola di legno che risultava contenere confezioni di sigarette estere di contrabbando, i #Tabacchi Lavorati Esteri venivano sottoposti a sequestro penale e veniva trasmessa informativa di reato all’Autorità Giudiziaria.