8.1 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Torre Annunziata. Droga e pistola in casa, nei guai padre e figlio


Il figlio spacciava marijuana e il padre aveva una pistola rubata. I poliziotti del commissariato di Torre Annunziata, guidati dal dirigente Vincenzo Gioia e dal vicequestore Elvira Arlì, hanno denunciato a piede libero un 22enne incensurato e un 62enne pluripregiudicato, entrambi residente in una delle palazzine di via Melito.

I poliziotti, durante la perquisizione, hanno scoperto il nascondiglio della marijuana del 22enne, che è stato poi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. In una cassetta telefonica, chiusa con un catenaccio e che si poteva aprire solo con la chiave nascosta in casa dal padre, è stata trovata una pistola revolver calibro 38 special con tanto di munizioni. Il furto dell’arma era stato denunciato nel 2016 a Torre del Greco e, visto che sono state trovate le sue impronte, il 62enne è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria