PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia nella notte, sbanda con l'auto e finisce nel canale: Gabriel muore...

Tragedia nella notte, sbanda con l’auto e finisce nel canale: Gabriel muore a 19 anni

PUBBLICITÀ

Tragico incidente nella notte a San Donà di Piave, provincia di Venezia, dove una Peugeot 208 ha sbandato e, uscendo di strada, è finita nel canale. Nell’incidente ha perso la vita Gabriel Andreetta, 19 anni, mentre stava tornando a casa dopo una serata. Lo schianto con l’auto è avvenuto in via Fossà, non lontano dalla sua abitazione.

Gabriel morto a 19 anni dopo un incidente, il fratello gemello ha cercato di salvarlo

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di San Donà, i carabinieri e i sanitari del 118, oltre a Riccardo, il fratello gemello della vittima. Drammatica è stata la prima fase dei soccorsi: è stato il fratello del giovane, che lo precedeva su un’altra auto, a buttarsi in acqua per estrarlo dall’abitacolo e cercare di rianimarlo, ma purtroppo il 19enne era già privo di vita.

PUBBLICITÀ

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social in ricordo di Gabriel. “Con immenso dolore la società comunica che oggi pomeriggio la partita Musilemille Vs Treporti non verrà disputata a causa della prematura scomparsa di un nostro giocatore Andreetta Gabriel … la società è vicina alla famiglia e al fratello Riccardo in questo tragico momento”, si legge sulla pagina Facebook della squadra dove il giovane giocava insieme al gemello.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.