HomeCronacaTragedia per il caldo a Napoli, uomo si accascia a terra e...

Tragedia per il caldo a Napoli, uomo si accascia a terra e muore

PUBBLICITÀ

Tragedia nel cuore di Napoli, dove un uomo di 57 anni è stato trovato senza vita in piazza Municipio. A fare la scoperta sono stati alcuni passanti che hanno notato il corpo adagiato sul muretto in marmo che circonda la fontana della piazza e hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, già presenti nell’area nei pressi di Palazzo San Giacomo, e successivamente un’ambulanza del 118. I sanitari, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La vittima, un uomo di origine indiana, era in possesso di una carta d’identità italiana con residenza a Reggio Emilia e, secondo le prime informazioni, viveva in condizioni di estrema precarietà. Dai primi accertamenti non sarebbero emersi segni riconducibili a un’aggressione o ad altre cause violente. L’ipotesi al momento più accreditata è quella di un malore improvviso, che potrebbe essere stato favorito anche dalle elevate temperature registrate in città. Nella giornata odierna, infatti, il termometro ha raggiunto i 33 gradi. Saranno gli ulteriori accertamenti a chiarire con precisione le cause della morte.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ