28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia sul Litorale Domizio, Nicola muore dopo un grave incidente

PUBBLICITÀ

Ancora un incidente mortale sulle strade di Caserta, precisamente in zona Litorale Domizio. A perdere la vita, stavolta, un infermiere, Nicola Mennillo, 55enne originario di Castel Volturno. Stando a quanto riportato da Edizione Caserta, pare che l’operatore sanitario stesse rientrando a casa dopo il turno di lavoro quando è stato coinvolto nell’incidente che, purtroppo per lui, si è rivelato fatale.

Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. C’è da accertare se sia stato proprio l’impatto a causare il decesso dell’uomo o se quest’ultimo sia stato colpito da un malore durante la guida.

PUBBLICITÀ

L’incidente è avvenuto, per la precisione, nel tratto di strada che collega Cancello Arnone con la zona del Basso Volturno. Sul posto, presenti i Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

La morte di Nicola ha gettato nello sconforto due comunità, quella di Cancello Arnone e di Castel Volturno, nonché la clinica Pineta Grande dove lavorava. Era conosciuto da tutti come un uomo buono, generoso e dal cuore d’oro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ