PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia sul Litorale Domizio, Nicola muore dopo un grave incidente

Tragedia sul Litorale Domizio, Nicola muore dopo un grave incidente

PUBBLICITÀ

Ancora un incidente mortale sulle strade di Caserta, precisamente in zona Litorale Domizio. A perdere la vita, stavolta, un infermiere, Nicola Mennillo, 55enne originario di Castel Volturno. Stando a quanto riportato da Edizione Caserta, pare che l’operatore sanitario stesse rientrando a casa dopo il turno di lavoro quando è stato coinvolto nell’incidente che, purtroppo per lui, si è rivelato fatale.

Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. C’è da accertare se sia stato proprio l’impatto a causare il decesso dell’uomo o se quest’ultimo sia stato colpito da un malore durante la guida.

PUBBLICITÀ

L’incidente è avvenuto, per la precisione, nel tratto di strada che collega Cancello Arnone con la zona del Basso Volturno. Sul posto, presenti i Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

La morte di Nicola ha gettato nello sconforto due comunità, quella di Cancello Arnone e di Castel Volturno, nonché la clinica Pineta Grande dove lavorava. Era conosciuto da tutti come un uomo buono, generoso e dal cuore d’oro.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.