12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sulla statale 7bis. Messaggi di cordoglio da Mattarella e Salvini

PUBBLICITÀ

A seguito della tragedia avvenuta nella notte sulla statale 7 bis, in cui hanno perso la vita un carabiniere ed una guardia giurata, sono giunti i messaggi di cordoglio del Presidente della Repubblica Mattarella e del Ministro dell’Interno Salvini.

Il capo dello stato ha fatto recapitare al comandante generale dei carabinieri il seguente messaggio: “Ho appreso con profonda tristezza la notizia del decesso dell’appuntato scelto Vincenzo Ottaviano, investito da un automezzo in provincia di Napoli mentre, in attività di servizio, effettuava dei rilievi per un incidente. In questa dolorosa circostanza desidero esprimere a lei, signor comandante generale, e all’Arma dei carabinieri la mia solidale vicinanza. La prego di far pervenire ai familiari le espressioni della mia commossa partecipazione al loro cordoglio e al vicebrigadiere Attilio Picoco, rimasto ferito, gli auguri di pronto ristabilimento“.

PUBBLICITÀ

Anche il capo del Viminale ha espresso vicinanza e cordoglio alle famiglie del militare e del vigilantes augurando inoltre una presta guarigione al secondo carabiniere coinvolto nell’incidente e ora ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli e la Campania fanno il pieno di turisti, oltre 600mila fino al 1° maggio

Aeroporto di Capodichino affollato fin dalle prime ore del mattino: 350 mila persone transiteranno per lo scalo napoletano tra...

Nella stessa categoria