13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sull’Appia, schianto fatale per una coppia di fidanzati

PUBBLICITÀ

Due giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto a Terracina, allo svincolo tra Appia e Pontina. L’incidente si è verificato intorno alle 23 e la dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri. Vani i soccorsi degli operatori dell’Ares 118 per le vittime, si tratta di una coppia residente a Tivoli, un uomo di 35 anni e la fidanzata di 28, mentre altri due feriti sono stati accompagnati all’ospedale “Fiorini” di Terracina.

Il loro scooter si è scontrato con un’auto.L’impatto è stato violento e la coppia è deceduta sul colpo. Il tragico incidente è avvenuto sullo svincolo dell’Appia,all’uscita della gallera del Tempio di Giove, in direzione dell’ingresso della Pontina. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118,  i carabinieri della compagnia di  Terracina per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I due passeggeri dall’auto, residenti a Fondi, sono stati ricoverati al vicino ospedale Fiorini. La polstrada di Latina  fa appello a tutti gli automobilisti a guidare con prudenza, perchè oggi è una domenica da bollino nero, in quanto si prevede un traffico intenso per i rientri dalle vacanze. Le località più rinomate della costa pontina hanno registrato il tutto esaurito e stasera, specialmente sulla Pontina, si prevede un traffico intenso in  direzione di Roma.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria