16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Trasportavano 8 kg di marijuana in buste sottovuoto, scoperti e arrestati due corrieri a Pianura

PUBBLICITÀ

Due corrieri, che lavoravano al servizio di una nota società di trasporti, sono stati arrestati dai carabinieri dopo essere stati scoperti con 8 kg di marijuana. E’ quanto accaduto a Pianura, quartiere della periferia ovest di Napoli. 

A riportarlo, CronacheDi.

PUBBLICITÀ

Arrestati per detenzione di droga, i due erano incensurati

I due, 29 e 26 anni, sono stati controllati in strada in zona Montagna Spaccata a Pianura. Erano ai piedi del loro furgone aziendale e stavano tentando di liberarsi di un grosso pacco. Il movimento ha attirato l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri che si trovava in zona in quel momento e che ha avvicinato i due corrieri vicino al furgone, chiedendo loro spiegazioni.

Il quadro è parso ai militari chiaro fin dal primo momento e, non appena hanno aperto lo scatolone, hanno rinvenuto al loro interno tre bustoni sottovuoto carichi di marijuana, dal peso complessivo di 8 kg, pronta per essere smezzata e venduta.

I due, incensurati, sono finiti in manette e si trovano ora in carcere in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria