14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Travolta a Capodanno, l’appello della famiglia di Anna: “Aiutateci a scoprire chi ha ucciso nostra mamma”

PUBBLICITÀ

Chiedono giustizia e verità i familiari di Anna, la donna travolta la notte tra il 31 dicembre e il primo dell’anno in via Montagna Spaccata a Pianura. Anna è deceduta qualche giorno dopo per le gravi ferite riportate nell’incidente. Attraverso la pagina Fb ‘Pianura e dintorni’ la figlia Anna ha rivolto un appello: “Sono Francesca la figlia della signora Anna investita la notte di capodanno in via Montagna Spaccata a Pianura e successivamente deceduta.
Siamo alla ricerca di qualsiasi informazione, filmati o testimonianze utili per la ricostruzione dell’incidente. In particolare chiediamo di essere contattati dall’automobilista che fiancheggiava l’auto dell’investitore e del carabiniere in borghese che si è prestato a sollecitare l’ intervento dei soccorsi.
Chiedo di essere contattata in privato e nel caso potrei fornire il mio numero di cellulare.
Grazie infinite, è molto importante per noi ricostruire la dinamica dell’incidente”.

Travolta a Napoli la notte di Capodanno, Anna non ce l’ha fatta: è morta dopo 4 giorni di agonia

Ha lottato con tutte le sue forze ma non ce l’ha fatta, Anna Sepe, è morta dopo 4 giorni di agonia. La 70enne fu investita la notte di Capodanno da un’auto mentre, insieme al marito, attraversava via Montagna Spaccata.

PUBBLICITÀ

Anna si è spenta alle ore 12 nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli. Trooppo gravi le ferite riportate nell’incidente avvenuto la notte del 1 gennaio all’altezza dell’incrocio con via Nabucco. Anna stava rientrando a casa insieme al marito dopo il cenone e il brindisi per il nuovo anno quando è stata travolta. Trasportata d’urgenza all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, la 70enne è stata poi trasferita all’ospedale del Mare a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni. Dove si è spenta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, Elena Cella morta a 3 anni dopo tre ricoveri: “Serviva una Tac”

Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della bambina, morta...

Nella stessa categoria