13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tremenda rissa a Scalea, giovane ferito da una coltellata in vacanza

PUBBLICITÀ

Una lite sarebbe scoppiata, per motivi ancora ignoti, tra alcuni giovani nel cosentino. Durante la rissa un ragazzo di 23 anni è rimasto ferito. Il fatto è accaduto intorno alle 6 di stamattina a Scalea. Durante la lite sarebbe stato tirato fuori anche un coltello e un giovane è stato ferito e portato nell’ospedale di Cosenza. Sul caso ora indagano i carabinieri.

Era in vacanza a Scalea, in Calabria, ed è stato accoltellato nel corso di una rissa nella piazza davanti al municipio. Il ferito è un giovane studente torinese di 23 anni, appassionato di boxe, di origini marocchine. Era partito da qualche giorno per le vacanze, nell’alto Tirreno Cosentino. La lite si è scatenata ieri mattina alle 7, in via Fiume Lao, ritrovo abituale dei giovani, a due passi dal posto dove il turista torinese alloggiava. E’ stato aggredito da un gruppo di ragazzi, tutti campani in vacanza, che lo hanno colpito mentre tentava di allontanarsi. Lo hanno accoltellato alle spalle. La lama è penetrata in profondità ma il giovane, trasportato in elicottero all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, non è in pericolo di vita. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri di Scalea comandanti dal capitano Andrea Massari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autopsia sulla morte di Francesco Pio, i pitbull lo hanno azzannato alla nuca: è deceduto in pochi minuti

Ieri, 25 Aprile, nel giorno della liberazione, è stato celebrato il funerale di Francesco Pio D'Amaro, nella chiesa dei...

Nella stessa categoria