23.3 C
Napoli
sabato, Giugno 1, 2024
PUBBLICITÀ

Trionfo per la napoletana Alessia, vince il campionato italiano di taekwondo

PUBBLICITÀ

È originaria di Giugliano la nuova campionessa italiana juniores di taekwondo 2018. Alessia Napolano ha ottenuto la medaglia d’oro per la categoria -52 kg ai Campionati Italiani di Taekwondo tenutisi dal 2 al 4 Marzo ad Olbia, gara destinata a tutti gli atleti e le atlete con il grado di cintura nera facenti parte delle classi cadetti (12-14 anni) e junior (15-17 anni).

Alessia si allena presso la palestra “Canguro Sport Center” in via Marchesella strada di confine tra Villaricca e Giugliano, dove grazie all’esperienza, le qualità tecniche ed umane dei maestri è riuscita a portare a casa già diversi successi. Infatti, l’atleta giuglianese è stata già campionessa italiana per due anni di seguito dal 2015 al 2016 e nel 2017 si era aggiudicata la medaglia di bronzo, quest’anno ha riportato un altro oro rendendo ancora una volta la città orgogliosa.

PUBBLICITÀ

“Ringrazio di cuore i maestri Antonio e Pino Napolano per l’impegno, il tempo e la fiducia che donano ogni giorno a noi allievi del Team “Canguro”, grazie a loro sono riuscita ad arrivare sul podio con gioia, rispetto per gli avversari e tanta soddisfazione” – dichiara la giovane campionessa – “I giovani di oggi hanno bisogno della fiducia per superare i numerosi ostacoli e le sfide che la società ci pone”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Pagò due killer per uccidere l’uomo che aveva stuprato la figlia”, pm di Benevento chiede il processo

Avrebbe pagato un killer per l'omicidio di Giuseppe Matarazzo, il pastore di 45 anni accusato di aver violentato nel...

Nella stessa categoria