21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Trovati in possesso di hashish e marijuana, denunciati nonno e nipote

PUBBLICITÀ

Fermati nonno e nipote: trovati in possesso di hashish e marijuana.

Diciassettenne fermato dai carabinieri

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, hanno effettuato il servizio di controllo del territorio. Nel transitare in via Marco Aurelio Severino hanno notato un ragazzo seduto su un muretto con atteggiamento circospetto. Il giovane, alla loro vista, ha abbassato la testa per nascondere il volto.

PUBBLICITÀ

Nonno e nipote sorpresi con hashish e marijuana

I poliziotti, insospettiti, lo hanno controllato trovandolo in possesso di una bustina con circa 17 grammi  di marijuana; inoltre, presso l’abitazione del nonno, dove il giovane vive, hanno sorpreso l’uomo in possesso di due involucri contenenti 36 grammi circa di hashish. Nonno e nipote, di 64 e 17 anni, sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti.

 

 

Sorpreso a Licola con 632 piante di cannabis e 262 chili di erba, ottiene i domiciliari  – dall’archivio di Internapoli.it del 02/08/22

Lamiere di alluminio come pareti assicuravano quell’effetto serra necessario ad essiccare in fretta i germogli di cannabis, posizionati su filari di spago sistemati in modo da favorire il filtraggio dell’aria. Poi tavole di legno coperte da reti verdi per l’ultima fase del trattamento dell’erba, appena prima del confezionamento. Un capanno al cui interno la temperatura era soffocante, come l’odore di marijuana che infestava l’intera campagna circostante. I carabinieri della stazione di Licola hanno scoperto quel laboratorio casalingo in Via Madonna del Pantano nel comune di Giugliano in Campania.

Attorno alberi di pesco e fusti di cannabis baciati dal sole. Arrestato per produzione e detenzione di stupefacente, il proprietario del fondo, un incensurato di 62 anni.632 le piante estirpate e distrutte, 262 i chili di marijuana già essiccati posti in sequestrato. Recuperati anche ventilatori, cesoie, un generatore di corrente utilizzati per la coltivazione.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria