15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Orrore a Vicenza, uccide i genitori per i soldi dell’eredità: arrestato 25enne

PUBBLICITÀ

Una coppia di coniugi 60enni, Sergio Gugole e Lorenza Zanin, è stata uccisa a colpi di pistola nella loro casa di Chiampo, in provincia di Vicenza. Il responsabile del duplice omicidio è il figlio 25enne, Diego Gugole, che ha confessato di aver ucciso i genitori per l’eredità. Il delitto è avvenuto nella mattinata di ieri. L’omicida, dopo aver ucciso entrambi i genitori con una pistola detenuta illegalmente, era uscito di casa, vagando per ore con la sua auto, per poi costituirsi, nella notte, presentandosi in una caserma dei carabinieri a Vicenza.

Alla base del folle gesto ci sarebbe una questione economica: negli ultimi tempi infatti erano sempre più frequenti le liti di famiglia a causa dei soldi che il giovane pretendeva dai genitori. Il duplice omicidio sarebbe avvenuto proprio al termine di un alterco. Secondo la Procura di Vicenza, l’omicidio era stato pianificato da almeno un mese. Accusato di omicidio premeditato aggravato, il giovane, secondo i magistrati, puntava al denaro di famiglia, 800mila euro tra contanti e titoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Antonella Clerici: “Barbara D’Urso sgradevole, intervistò l’amante del mio compagno”

Una scatenata Antonella Clerici si racconta a 'Belve', il programma ideato e condotto Francesca Fagnani in onda questa sera...

Nella stessa categoria