16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini & Donne, la scappatella di Marta. Lorenzo-Nilufar, le novità

PUBBLICITÀ

Puntata movimentata quella di oggi a Uomini & Donne dedicata ai due tronisti Mariano e Nicolò. Prima dei tronisti, si chiarisce la posizione di Luigi con Sara. Il corteggiatore non si è presentato in esterna, decisione presa perché non vede un reale interesse a parte della tronista. Sara si scusa con lui precisando che vuole continuare a conoscerlo e ballano insieme. Tra i tronisti Nicolò, dopo la scorsa puntata, decide di andare a trovare Marta in camerino: è dispiaciuto nel vederla amareggiata, lei vorrebbe avere un’altra possibilità ma il tronista non sa se potrà fidarsi ancora, avendo molti dubbi sulle sue reali intenzioni.

Si passa al trono di Nicolò. Il tronista è uscito con Marta. I due trascorrono alcuni romantici momenti a Venezia e lei ammette di essere molto emozionata. In studio la corteggiatrice è ancora raggiante ma arriva un doccia fredda da parte di Gianni che ha ricevuto una segnalazione. Vengono infatti mostrati alcuni messaggi in cui si fa riferimento ad una scappatella di Marta con uno studente di Ferrara. La corteggiatrice definisce tutto semplicemente uno scherzo. La redazione indaga ed emerge che gli amici del presunto flirt di Marta, non lo considerano affatto uno scherzo. Nicolò non crede a Marta, i due discutono e la corteggiatrice esce dallo studio seguita dal tronista.

PUBBLICITÀ

In studio Lorenzo si dichiara per Nilufar e non nega che ha trascorso bei momenti con Sara. Infine, si continua con Sara e subito parte l’esterna con Nicolò. Nilufar è molto infastidita dal fatto che l’altra tronista parli male di lei nelle sue esterne. Giacomo chiede a Nilufar se è veramente interessata a lui, lei gli dice che non è scattato nulla. A questo punto, Giacomo abbandona il programma.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria