11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini & Donne, clamoroso addio della tronista Mara Fasone

PUBBLICITÀ

Prime defezioni nel trono classico di Uomini e Donne. Mara Fasone ha abbandonato la trasmissione condotta da Maria De Filippi. La notizia non arriva a sorpresa. La siciliana, infatti, oltre ad avere instaurato un pessimo rapporto con la “collega” Teresa Langella, ha più volte sottolineato di non sentirsi a suo agio nel particolare contesto televisivo. E, come se non bastasse, è stata presa di mira dall’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo, soltanto qualche giorno fa, aveva persino ventilato l’ipotesi che Mara fosse in combutta con il suo ex, ancora in buoni rapporti con i genitori di lei.

 L’addio di Mara Fasone

La Fasone aveva però assicurato di essere decisa a trovare un nuovo fidanzato. Aveva sottolineato quanto il padre e la madre fossero contrari alla sua partecipazione al dating show. Gianni, neanche a dirlo, non si era lasciato incantare dalle parole della ragazza ed ha continuato a non credere alla veridicità del suo percorso a Uomini e Donne.

PUBBLICITÀ

Mara non ha fornito nessuna spiegazione o chiesto scusa ai suoi corteggiatori (non si è presentata in studio) ed è stata Maria De Filippi ad annunciare la sua decisione. Rodolfo Salemi, suo pretendente, non si è quindi lasciato scoraggiare da questa “novità” ed ha chiesto alla redazione di potersi mettere in contatto con la donzella.

Il ritiro della ragazza dovrebbe portare all’”elezione” di un nuovo tronista: ci sarà una nuova donna oppure la scelta ricadrà su un terzo uomo (data la presenza di Luigi Mastroianni Lorenzo Riccardi)? L’addio della sprezzante Mara, comunque, non sembra una grave perdita ai fini della trasmissione.

Mara Fasone rifatta?

uardando alcune foto del suo passato e confrontandole con quelle attuali, il pubblico ha riscontrato troppe differenze fisiche. In particolare, si parla del naso e delle labbra. Ma ecco che a spiegare realmente come stanno le cose ci pensa la cugina della nuova tronista. Secondo quanto ha condiviso la pagina Instagram Marafasone.fp, la parente di Mara rivela la verità sui vari ritocchini che potrebbero essere stati fatti dalla tronista. Scendendo nel dettaglio, la ragazza spiega che la Fasone, in realtà, ha solo eseguito una rinoplastica al naso, in quanto da piccola ne soffriva. Pare che Mara non riuscisse a stare bene con se stessa e così abbia deciso di ricorrere alla chirurgia. Ma per tutte le altre zone del corpo, sembra non abbia avuto l’aiuto di qualche intervento.

Uomini e donne, chi è la tronista Mara Fasone

Il suo vero nome è Maria Antonietta Fasone, ma per gli amici è semplicemente Mara. È la nuova tronista di Uomini e donne e, con Teresa Langella (QUI chi è), copre la quota rosa della nuova edizione del programma al via il 10 settembre su Canale 5. La sua bellezza e la sua storia fanno di lei una tronista su cui ci sentiamo di puntare molto, nella speranza che il suo percorso non deluda le aspettative e sia coronato da un amore vero, non come quelli di molte sue colleghe che fuori dallo studio televisivo durano una primavera e poi tornano single.

Il passato difficile di Mara Fasone

Mara ha 26 anni ed è originaria di Palermo; è alta 1,70 m e ha 3 sorelle più piccole. La sua vita non è stata affatto facile: per trovare lavoro la famiglia si è dovuta trasferire in Germania, dove il papà ha fatto il magazziniere in fabbrica e la mamma ha pulito stanze d’albergo. Il trasferimento per la ragazza è stato un trauma, perché come ha raccontato nel video di presentazione si è trovata a crescere in fretta e a dover accudire le sorelline. Poi il rientro in Italia ma le cose non sono migliorate subito: Mara ha infatti rivelato di aver vissuto sempre in una casa popolare dove l’intera famiglia (composta da 6 persone) ha dovuto imparare a convivere in 65 metri quadrati. Spesso non ci si poteva permettere di pagare la luce e addirittura di mangiare, e la stessa Mara per un periodo ha svolto fino a 3 lavori in un giorno per aiutare i genitori.

Mara Fasone: “Mi sento sola con me stessa”

La situazione poi ha avuto un risvolto positivo, perché oggi i genitori di Mara riescono da soli, con il loro lavoro, a provvedere ai bisogni della famiglia. Nel 2012 la neo tronista ha partecipato a Miss Universo arrivando tra le finaliste, ma nonostante tutto la Fasone non dimentica il dolore vissuto negli anni passati: “Non mi sento protetta da nessuno, non ho una persona fidata”, dice, “Mi sento sola con me stessa, mi fido solo di me stessa”.

I sogni di Mara Fasone

Ora l’esperienza come tronista, dalla quale spera di uscire mano nella mano con un uomo che abbia i suoi stessi ideali, che tenga molto alla famiglia e non dica bugie. Il suo sogno più grande? Diventare mamma.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria