12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

‘Truffa a Uomini e Donne’, Maria De Filippi li caccia dallo studio: «Non sono cretina»

PUBBLICITÀ

Dopo Sara Affi Fella altri due protagonisti di Uomini e Donne sono stati smascherati nel corso della riuscita trasmissione condotta da Maria De Filippi.

La De Filippi ha mandato in onda un filmato, dove si vedono Gian Battista e Claire, due protagonisti del trono over, entrare all’interno di un bar e mettersi d’accordo a tavolino su cosa dire e fare nel corso della puntata di Uomini e Donne.

PUBBLICITÀ

Il video ha suscitato l’indignazione delle persone presenti in studio, compresa la stessa Maria De Filippi. La stessa Claire ha chiesto di non vedere il filmato, sapendo già lo stesso cosa avesse suscitato in studio.

Un telespettatore ha inviato a Gianni Sperti il video di Gian battista e Claire, che in un bar si sono messi d’accordo su cosa dire e fare in trasmissione.
Maria De Filippi ha fatto separare i due nel backstage e li ha fatti entrare solo dopo aver mandato in onda il filmato che li ha smascherati.
L’uomo è entrato nello studio di uomini e donne tutto sorridente, ha baciato la mano a Kween Mary, che però l’ha freddato: “Io mi trovo in imbarazzo per questo baciamano. Non perché odi i baciamano, ma perché adesso vedrai delle cose che non ti faranno piacere”.
Claire una volta entrata in studio ha chiesto di non rivedere la clip incriminata, ma Gianni ha sbottato: “Adesso invece la dobbiamo rivedere, è giusto così. […] Attrice di sto ca**o

La riposta di Maria De Filippi a Uomini e Donne

“A me sembra tutto molto chiaro dal filmato. Non andrei oltre, penso sia inutile stare ancora qui. Gian Battista tu sei intelligente e non sei cretino, anche io penso di non essere cretina.  – ha detto Maria De Filippi – Direi che siamo a posto così. Quel filmato purtroppo per voi parla troppo chiaro. Io però penso che lui abbia dato retta a lei su cosa dire. Comunque anche se Claire volesse rimanere in trasmissione, io non ci tengo.”

 

E se la de Filippi ha cercato di chiudere la situazione con eleganza, come riportato sul sito bitchyf, poco dopo è arrivato Gianni Sperti che con meno tatto ha cacciato la coppia:

“Truffa al programma. Questa è proprio una presa in giro a tutti. Basta. A noi non ce ne frega un ca**o di questa sceneggiata. Andate a casa a fare gli attori. Andatevene a fare in cu**.”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli e la Campania fanno il pieno di turisti, oltre 600mila fino al 1° maggio

Aeroporto di Capodichino affollato fin dalle prime ore del mattino: 350 mila persone transiteranno per lo scalo napoletano tra...

Nella stessa categoria