11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«Imbarazzata per questo baciamano…», Maria a disagio dopo l’imbroglio di Gian Battista e Claire

PUBBLICITÀ

Dopo Sara Affi Fella altri due protagonisti di Uomini e Donne sono stati smascherati nel corso della riuscita trasmissione condotta da Maria De Filippi.

La De Filippi ha mandato in onda un filmato, dove si vedono Gian Battista e Claire, due protagonisti del trono over, entrare all’interno di un bar e mettersi d’accordo a tavolino su cosa dire e fare nel corso della puntata di Uomini e Donne.

PUBBLICITÀ

Il video ha suscitato l’indignazione delle persone presenti in studio, compresa la stessa Maria De Filippi. La stessa Claire ha chiesto di non vedere il filmato, sapendo già lo stesso cosa avesse suscitato in studio.

Un telespettatore ha inviato a Gianni Sperti il video di Gian battista e Claire, che in un bar si sono messi d’accordo su cosa dire e fare in trasmissione.
Maria De Filippi ha fatto separare i due nel backstage e li ha fatti entrare solo dopo aver mandato in onda il filmato che li ha smascherati.
L’uomo è entrato tutto sorridente, ha baciato la mano a Kween Mary, che però l’ha freddato: “Io mi trovo in imbarazzo per questo baciamano. Non perché odi i baciamano, ma perché adesso vedrai delle cose che non ti faranno piacere”.
Claire una volta entrata in studio ha chiesto di non rivedere la clip incriminata, ma Gianni ha sbottato: “Adesso invece la dobbiamo rivedere, è giusto così. […] Attrice di sto ca**o

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria