Uomini e Donne, le anticipazioni del trono classico

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi ed Elisabetta

La puntata dovrebbe partire con Luigi. Lo scorso appuntamento Elisabetta era scoppiata in lacrime in seguito alle accuse ricevute da Gianni e Tina. Dopo qualche giorno, però, la corteggiatrice ha fatto registrare delle chiamate alla redazione per poi farle ascoltare al Mastroianni.

Come riportato da ‘KontroKultura’, la giovane ha accusato gli autori del programma di aver montato le esterne in modo tale da farla passare per antipatica. A quel punto il tronista siciliano decide di non voler più fare esterne con Elisabetta.

Anticipiazioni Uomini e Donne: Teresa Langella e i suoi corteggiatori

Successivamente scenderanno le famosissime scale dei nuovi ragazzi per Teresa, ma la tronista ne terrà uno solo, Kevin. Poi si parlerà di Andrea Del Corso. Il corteggiatore dopo lo scorso appuntamento ha chiesto di vedere la Langella, si è scusato e si è dichiarato a lei.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da KontroKultura, Anche Antonio Moriconi ha chiesto di vedere la tronista. I due cercheranno in tutti i modi di chiarirsi, con lei gli dirà che può tornare in studio. Teresa, inoltre, ha chiamato Luca, dicendosi dispiaciuta per non averlo visto in puntata. Lei gli chiede di tornare, lui non le dà certezze ma alla fine decide di tornare

Infine sarà il turno di Ivan che ha portato in esterna due corteggiatrici ma viene mandata in onda solo quella con Jennifer. I due vanno a cavallo, poi si abbracciano. Il Gonzalez chiederà a Sonia di essere più attiva, la corteggiatrice, però, dirà di essere molto timida.