16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne. Le prove contro Nilufar, Raffaella Mennoia: «Indignata»

PUBBLICITÀ

A pochi giorni dalla scelta di Nilufar Addati è scoppiato uno scandalo che vede protagonista proprio l’ex tronista ed un suo ex corteggiatore, Stefano Guglielmini.

IL POST DI STEFANO 

La ragazza ha scelto Giordano Mazzocchi. Ma a neanche dieci giorni dalla scelta, Guglielmnini tira fuori la sua verità: tra lui e Nilufar c’è stato qualcosa e lei stessa avrebbe chiesto al ragazzo di partecipare al programma per proseguire il loro percorso a Uomini e Donne. Poco tempo dopo, Stefano abbandona il programma, sperando che Nilufar lo segua, ma la ragazza finirà per scegliere Giordano. Dopo la foto pubblicata da Stefano, e dal suo stesso post, gli utenti non sanno cosa pensare.

PUBBLICITÀ
La storia pubblicata da Stefano Guglielmini

Gli attacchi a Nilufar sono stati inevitabili, e né lei né Giordano hanno rilasciato una dichiarazione. A dare manforte c’è anche Raffaella Mennoia, la responsabile del trono classico, che ha messo like ad alcuni commenti in cui viene screditata la ragazza.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria