Addio al trono di Uomini e Donne, da settembre importanti novità su Canale 5

uomini e donne

Uomini e Donne si prepara ad una nuova stagione ricca di novità. Il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, si lecca le ferite di un lungo periodo lontano dallo studio. Inizialmente, con l’emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo intero, Uomini e Donne ha indossato una nuova veste. Si è pensato ad un programma a distanza, difatti Gemma E Giovanna hanno avuto modo di conoscere nuovi corteggiatori in maniera del tutto virtuale. Rispettando i limiti di sicurezza e di distanza imposti dal governo. Questa versione rivisitata di Uomini e Donne, però, non ha suscitato lo scalpore sperato, anzi il programma ha subito un drastico calo di ascolti.

In un secondo momento, quando le disposizioni governative hanno liberato dal lockdown, tronisti, corteggiatori, cavalieri e dame del trono over, sono tornati in studio armati di mascherine, guanti e mantenendo le distanze di sicurezza. Il tutto senza pubblico in studio.

Anche in questo caso la versione classica di Uomini e Donne è stata rivisitata perchè c’è stato un mix tra torno classico ed over. Giovanna ha continuato il suo percorso, che l’ha portata poi a scegliere Sammy, intervenendo durante il trono over. La versione più simile a quella tradizionale ha riportato un rialzo negli ascolti ed il gradimento del pubblico da casa. Difatti, stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, da settembre si dovrà dire addio alla sedia rossa del torno classico poiché continueremo ad assistere a un mix di percorsi tra giovani e over.

“I due spazi saranno uniti, e non vi saranno più fisicamente i troni rossi”.

E’ tempo di scelte a Uomini e Donne, dopo Giovanna è il turno di Carlo e Sara: due sì per i tronisti

E’ tempo di scelte a Uomini e Donne, con il programma che sta per andare in ferie, i tronisti chiudono il loro percorso. Milioni di telespettatori incollati ieri davanti alla schermo per la scelta di Giovanna. La bella tronista ha voluto continuare il suo percorso, all’esterno del programma, con Sammy. Inizialmente la risposta del corteggiatore è stata un ‘No’. Ma era uno scherzo. Poco dopo il giovane è sceso dalle scale dello studio di Uomini e Donne con un mazzo di fiori. Inizialmente aveva detto “Credo che nessuno possa dirmi che non ce l’ho messa tutta, però devo essere sincero con te e con me stesso: io non credo di averti mai illuso, credo di volere al mio fianco una persona che sia in grado di tirare il meglio da me, che mi dia stabilità e non che preferisce arrivare al litigio. Non ti sto dicendo che è colpa di qualcuno, ma la mia risposta è no, perché mi sento sempre attaccato, giudicato. Andrebbe a finire male…”.

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK