Dal Trono di Uomini e Donne al palco del Festival di Sanremo? L’indiscrezione su Teresa Langella

La notizia in poche ore sta facendo il giro del web. Pare che la tronista Teresa Langella dal trono di Uomini e Donne sarebbe pronta per il Festival di Sanremo. A riportare la notizia è Alberto Dandolo in Pillole di Gossip sul settimanale Oggi, la tronista potrebbe avere qualche possibilità.

Teresa Langella – per i pochi che non lo sapessero – è infatti una cantante neomelodica molto apprezzata a Napoli. Ecco cosa si legge sul settimanale:

“Teresa Langella, 26 anni, è l’unica tronista donna di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Teresa, amatissima dalla produzione dello show, è anche una famosa cantante in quel di Napoli, sua città d’origine. Si mormora che abbia un sogno: partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo desiderio? Ah, saperlo…

Chi è Teresa Langella?

Classe 1992, la modella è stata per molti anni fra i protagonisti di Uomini e Donne, corteggiando diversi tronisti. Era il 2011 quando Teresa Langella scese le scale dello show di Maria De Filippi per corteggiare Leonardo Greco, scontrandosi con Barbara Barbieri, detta Bubi. Alla fine il tronista decise di eliminarla a causa della sua giovanissima età, ma lei non si perse d’animo e qualche tempo dopo tornò nella trasmissione per rubare il cuore di Andrea Angelini. Anche quell’esperienza però non finì nel migliore dei modi e la giovane scomparve dal piccolo schermo, per ricomparire in questi giorni nelcast di Temptation Island.