Uomini e Donne. Antonio Moriconi svela cosa avrebbe risposto se Teresa Langella lo avesse scelto

Antonio Moriconi svela cosa avrebbe risposto a Teresa se lo avesse scelto. Ieri è stata registrata la puntata speciale di Uomini e Donne con Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La ragazza, come riportato dal sito bitchyf, intanto dalle pagine di Uomini e Donne Magazine si è rivolta al suo ex corteggiatore.

Andrea, se hai recitato sei un attore. Ma io adesso non voglio crederci.”

Sempre sul settimanale della trasmissione mariana, Antonio Moriconi ha svelato cosa avrebbe risposto alla Langella se lei lo avesse scelto:  “Teresa se tu mi avessi voluto, io ti avrei detto sì.”

Le anticipazioni di Uomini e Donne di NewsUeD.

“La puntata è stata interamente dedicata alla scelta di Teresa Langella, andata in onda lo scorso venerdì. Non c’è stato tempo per i due nuovi tronisti, Angela Nasti e Andrea Zelletta, che non sono entrati in studio.

Si è parlato di un’ora e mezza di Antonio MoriconiTeresa e Andrea Dal Corso. Hanno mandato in onda spezzoni della villa. Maria De Filippi ha chiesto a Teresa com’è andata questa settimana e lei ha detto “non bene, sono stata a casa con i miei che continuano anche loro a stare male con me e a soffrire con me”. Si ribadisce più volte che dopo il castello non c’è stato alcun incontro tra Teresa e i suoi corteggiatori.