13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Usa l’auto della compagna per la rapina al tabaccaio, preso con 1700 euro di bottino

PUBBLICITÀ

Ha dell’incredibile la storia che arriva da San Prisco, piccolo centro abitato dell’alto Casertano. Un uomo ha pensato bene di rapinare un tabaccaio, utilizzando l’auto della fidanzata. Ne riassumono il contenuto i Carabinieri intervenuti nelle operazioni, dopo una segnalazione. Di seguito, il comunicato stampa.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in piazzale caduti di Nassirya, a San Prisco, hanno proceduto all’arresto per rapina aggravata, di Giuseppe De Filippis, 32 anni di Salerno. A seguito di immediate indagini condotte di militari dell’Arma, è stato possibile identificare l’uomo, quale autore, alle ore 13.00 di oggi, della rapina commessa ai danni di un tabaccaio in via Tescione a Caserta.
Lo stesso, dopo aver minacciato il tabaccaio con un coltello, ha asportato dal registratore di cassa la somma in contanti di 1.700 euro circa, allontanandosi subito dopo a bordo di un’autovettura Citroen C1, risultata, a seguito di accertamenti, di proprietà della compagna del rapinatore, residente a San Prisco.
L’uomo, dopo l’identificazione, è stato subito bloccato dai carabinieri ed accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria