Una vacanza per 2 al prezzo di 1 euro a notte ma c’è il trucco digitale . Si tratta di  un’offerta decisamente conveniente quella fatta dallo Stupido Hotel di Rimini, ma “a patto che gli ospiti paghino con la privacy”, spiega Fabio Siva, gestore della struttura già ribattezzata l’albergo “Grande Fratello”. Gli ospiti infatti devono farsi riprendere in diretta streaming sui social 24 ore su 24.

VACANZE COME IN UN REALTITY

L’idea del gestore è trasformare un piano dell’hotel nel set di un reality che andrà in onda sui social network. Intanto risulta che i casting sono già partiti, quindi il reality sarà realizzato la prossima estate. “Siamo tutti in rete contemporaneamente, su Facebook, Instagram, TikTok. Tutti si vogliono far vede, noi offriamo una vacanza a prezzo minimo a patto che paghino con la privacy”, spiega Fabio Siva.

GIA’ INSTALLATE LE TELECAMERE

Saranno tre le stanze destinate a questo esperimento, dove, infatti, sono state installate le telecamere e ci sarà anche una sala regia. Inoltre è prevista una voce che presenterà e commenterà la diretta streaming.

Altre telecamere saranno piazzate nel corridoio dove ospiti faranno colazione e nel terrazzo compreso di sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio. “Toglieremo le porte delle camere e stabiliremo alcuni momenti comuni obbligatori, per far sì che le coppie interagiscano fra di loro quanto più possibile”. Lo streaming sarà sicuramente su Twitch, YouTube e Facebook, si programma di trasmetterlo anche su altre piattaforme.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.