25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano in lacrime per Valentina, la 22enne non ce l’ha fatta: stamattina i funerali

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta Valentina Tramonto, la 22enne di Giugliano che in passato era stata affetta da un tumore al cervello e la cui storia aveva scosso tutta la comunità. Nel 2019 la famiglia lanciò una raccolta fondi per permette alla giovane di volare in Germania e sottoporsi ad un delicatissimo intervento. Venne creata una pagina Facebook ‘Uniamoci per Valentina’ con l’obiettivo di raccogliere la somma di 100mila euro, necessari per l’operazione e le cure alle quali Valentina doveva essere sottoposta.

Tutto era cominciato con quello che pareva essere un banale mal di testa ma che, purtroppo, dopo il ricovero in ospedale e i successivi accertamenti, si rivelò essere qualcosa di ben più grave. Da quel momento per la giovane cominiciò una vera e propria battaglia. I funerali si terranno quest’oggi, 21 marzo. Valentina lascia i due genitori ed una sorella.

PUBBLICITÀ

La raccolta fondi nel 2019

Nel 2019 ci fu una vera e propria gara di solidarietà che coinvolse l’intera comunità giuglianese e non solo. L’obiettivo era quello di permettere a Valentina di partire per la Germania ed essere sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico. In seguito alla biopsia, emerse infatti una terribile diagnosi: un glioblastoma multiforme di grado 4 al cervello.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Meglio in Cilento che in Piemonte”. Il sindaco di Portici Cuomo critica il piano antisismico

Il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, ha deciso di rinnovare la richiesta di stato di emergenza per la sicurezza...

Nella stessa categoria