10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia ad Afragola, 34enne stroncato da un infarto in strada: lascia la moglie e 2 bimbi

PUBBLICITÀ

Tragedia ad Afragola, in zona corsa Corso Vittorio Emanuele, dove un uomo di 34 anni si è accasciato in strada a causa, probabilmente, di un infarto. La richiesta di soccorso da parte dei passanti è giunta dopo pochi minuti, ma l’intervento dei sanitari del 118 – giunti sul posto in breve tempo – è risultato vano. A riportare la notizia è Il MattinoL’uomo era già morto all’arrivo dei soccorsi. Sul posto intervenuta anche una pattuglia della polizia ed alcuni familiari della vittima. L’uomo lascia moglie e figli piccoli.

Altro dramma familiare in Campania, il 13enne Antonio muore nel sonno

Altavilla Silentina è stata colpita dalla notizia della morte del 13enne Antonio. L’evento tragico ha coinvolto la sua famiglia che abita nel Salernitano. Secondo quanto ricostruito dai sanitari il giovane soffriva di crisi epilettiche. Tra sabato e domenica notte sarebbe stato colpito, presumibilmente da una crisi respiratoria.

PUBBLICITÀ

Un malore che non avrebbe ha lasciato scampo, infatti, ieri mattina è stata la mamma a ritrovarlo quando ha provato a svegliarlo. Giunti sul posto i sanitari del 118 ed il medico legale non hanno potuto far altro che costatare il decesso.

Il Sindaco, la Giunta, l’amministrazione comunale tutta e l’ intera comunità altavillese si stringe attorno alla famiglia Cennamo per la scomparsa prematura del piccolo Antonio. Un dolore che nessuno potrà mai colmare soltanto la vicinanza di tutti noi in qualche maniera forse risolleverà i genitori, il fratellino, la famiglia tutta. Vi siamo vicini“, il cordoglio  dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Cembalo. I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle ore 15, nella chiesa del convento San Francesco.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati 4 contrabbandieri di sigarette nel Napoletano, il carico era sulla nave

E’ in una nave cargo turca, battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare...

Nella stessa categoria