Valeria Marini lascia Patrick, com’è finita tra i due dopo gli insulti al falò

Incredibile all'ultimo falò di Temptation Island: Valeria Marini si lascia con Patrick Baldassari (via Google.it)

Torna Temptation Island e, di conseguenza, tornano le bombe di gossip. Dopo Sossio Aruta e Ursula Bennardo, c’è un altro addio. Questa volta stellare. Facile dunque capire che si sta parlando di Valeria Marini, che ha messo un punto alla sua storia con Patrick Baldassari. Nonostante la showgirl abbia più volte volte baciato il tentatore Ivan, la medesima ha ammesso che Baldassari, ormai suo ex, non è l’uomo per lei.

«Fuori di qui sogno il mio vero amore»

Il suo ultimò falò da sola a Temptation Island è stato significativo. Queste le parole dell’attrice: «Si è tolto la maschera di una persona che appariva in un modo. Mi fa paura quel tono, ha qualcosa di invidioso. Ha parlato di figli, io non ne ho ma non li farò certo con lui. Nella mia vita privata ho sbagliato delle cose, ma lui sta dicendo una marea di bugie. Mi attacca sul mio punto debole, quella di non avere una famiglia è la mia spada nel cuore. Sono sotto choc. Mi avesse tradito sarebbe stato meglio. Non mi merito una roba del genere. Mi sento umiliata. Io ho sposato il mio lavoro perchè andava a compensare altre mancanze».

Il falò di Patrick Baldassari

Se da una parte c’è una Valeria Marini delusa, dall’altra c’è un Patrick Baldassari infuriato: «In tutti i video che ho visto c’è una persona che non riconosco. Io no le voglio bene? E’ ridicolo. Valeria sta dicendo solo cavolate. Se volevo vivere all’ombra di Valeria facevo quello che diceva lei. Alfieri ha detto che io sono attratto dal personaggio Marini e lei è stata zitta. E’ una bambina, mi aspetto delle scuse e poi se ne va».

Il face to face

Dopo i due solitari falò di Temptation Island, si passa al faccia a faccia. Inizia la Marini: «Hai detto delle cose non vere di me. Sentirti parlare è stato brutto, hai parlato del personaggio, non di me. Ti ho mandato delle provocazioni, la tuia indifferenza mi ha distrutta, sono felice di aver fatto questo percorso e di aver capito perchè tu non mi dai quello di cui ho bisogno. In questi giorni non ti ho mai mancato di rispetto».

«Ma tu stai scherzando – risponde Patrick – ho visto 16 video di te, ti sei baciata con quello. Non puoi pretendere amore se non lo dai», la risposta di Patrick, che stenta a capire le parole dell’ormai single Valeria: «Dici cose stupide».

Mi mandi i link di fantozzi

La frecciatina della Marini: quanti colpi a Temptation Island!

 

Valeria Marini prova a farsi valere: «Ivan mi ha dato attenzione. Mi ha fatto riflettere, lui mi ha dato cose che tu non mi hai dato mai. Non mi hai mai detto ti amo… mi mandi i link di Fantozzi. Io pensavo che tu fossi una persona che mi voleva bene. Io volevo mandare a Patrick dei messaggi che lui non ha colto. Perché non hai fatto come Fabio che è entrato nel villaggio a riprendersi Marcella». La showgirl è un fiume in piena: «Tu non sai cos’è l’amore. Io non sono un manifesto, sono una donna. Io ti ho mandato dei messaggi, una provocazione. Se mi amavi mi venivi a prendere dentro il villaggio. Da Patrick voglio le scuse per aver parlato male di me».

«Io non posso fare delle scuse su dei video che sono di risposta a quello che ho visto» «Io voglio un uomo che mi ami e che possa essere il mio principe e tu non lo sei – spiega la Marini – Tenendomi dentro tutte le emozioni che ho vissuto in questo programma, voglio uscire di qui sperando di trovare l’amore fuori di qui senza Patrick». «Idem» conclude  Patrick.