14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Vendeva le dosi di eroina girando in monopattino, denunciato 50enne a Torre del Greco

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno denunciato per porto di armi o oggetti atti all’offesa un 17enne del posto. Durante un controllo in strada, il giovane è stato trovato in possesso di chiavi da meccanico e strumenti funzionali allo scasso. Era in compagnia di altri due giovani, uno sotto i 18 anni, l’altro maggiorenne.
Stava provando a forzare un’autovettura parcheggiata. Non ha fatto in tempo, è stato bloccato e poi denunciato. Sequestrati gli attrezzi.

A Torre del Greco denunciato un 50enne che vendeva la droga su un monopattino

Non solo questo nel bilancio dei controlli della Compagnia di Torre del Greco. In vista delle festività si intensifica la presenza sul territorio, complice l’aumento di persone in strada. Denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio un 50enne di Torre Del Greco già noto alle forze dell’ordine. Era su un monopattino elettrico e usciva dalla stazione circumvesuviana di Piazza della Repubblica. Addosso 12 dosi di eroina.

PUBBLICITÀ

Durante il servizio, svolto nei comuni di Torre del Greco e San Giorgio a Cremano, i militari hanno identificato 130 persone e passato al setaccio decine di veicoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Panico a Casoria, 16enne spara a salve durante la rissa: denunciato

A Casoria, verso le 22, alcuni cittadini segnalano al 112 l’esplosione di colpi d’arma da fuoco provenire da via...

Nella stessa categoria