17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO] Assurdo a San Siro, il rapper Lazza beccato a intonare cori anti-Napoli durante Milan-Roma

PUBBLICITÀ

Ieri la partita di cartello dell’andata dei quarti di finale di Europa League non poteva non essere Milan-Roma. Il primo atto del derby italiano d’Europa, di scena al Meazza di San Siro, si è concluso in favore dei giallorossi, che escono vincitori per 0-1 grazie al gol dell’uomo più discusso degli ultimi giorni, ossia Gianluca Mancini.

E, a proposito di uomini discussi, non poteva non mancare all’appuntamento il rapper Lazza.

PUBBLICITÀ

Cori anti-Napoli a San Siro durante Milan-Roma, beccato a cantarli anche il rapper Lazza

Il rapper, secondo classificato al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Cenere” e noto tifoso milanista, è stato inquadrato dalle telecamere nel momento in cui venivano intonati, dagli spalti del Meazza, gli ormai “consueti” cori anti-Napoli.

E, come si evince dal labiale, anche Lazza era intento ad intonarli. Ad un certo punto della partita, dalle gradinate si è infatti levato il grido “Napoletani, voi siete napoletani”, rivolto dai supporter di casa ai giallorossi. Non è chiaro il motivo di questo motteggio indirizzato ai romanisti, ma fatto sta che Lazza si è accodato al resto dello stadio, cantando anch’egli le stesse parole.

Lazza sui social: “Cari cercatori del male, non ho offeso nessuno! Dico una cosa ai napoletani…”
Il cantante e rapper Lazza, tifoso rossonero, risponde sui social dopo le critiche ricevute per aver intonato cori contro i napoletani a Milano
12.04.2024 11:54 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli vedi letture
Lazza sui social: “Cari cercatori del male, non ho offeso nessuno! Dico una cosa ai napoletani…”TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Il cantante e rapper Lazza, tifoso rossonero, risponde sui social dopo le critiche ricevute per aver intonato cori contro i napoletani a Milano: “Cari cercatori del male. Che sono un appassionato di calcio non è un segreto che sono un tifoso del Milan. Ma da qui a costruire un caso su un semplice coro sulla perdita di tempo per lo più senza nessuna parola offensiva c’è un abisso.

Amare una squadra di calcio non potrà mai farmi odiare nessuna città del mio paese. E chi pensa il contrario mi sa ha il cervello un po’ troppo confuso.

I napoletani sanno bene la stima e l’affetto che provo per loro e tra noi c’è sempre stato un rapporto di ironia calcistica sano per il semplice fatto che come me amano la squadra della propria città. Detto questo io faccio musica non dimentichiamolo mai. Concludo rispondendo a tutti i miei amici napoletani che da ieri mi stanno prendendo per il culo per il risultato…ebbene sì sto ancora rosicando hahaha vi voglio bene”.

I social insorgono contro il rapper, lui si giustifica

E, come ormai di consueto in queste situazioni, si prova a mettere una pezza. Ed è quello che ha fatto anche Lazza, spiegando attraverso una storia Instagram di stare semplicemente a spiegare ad un amico cosa stessero dicendo dagli spalti, e che dal video in questione si può facilmente intuire che lui stesse solo parlando e non cantando. E che in giornata dovrebbe anche rilasciare un comunicato in merito per smentire il tutto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si fingono carabinieri e avvocati e tentano la truffa all’anziana, in tre finiscono in manette a Napoli

In quell’appartamento al quarto piano, in vico Parrettari, c’è poca luce. I palazzi sono incollati spalla a spalla e...

Nella stessa categoria