21.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale a Giugliano, uno dei conducenti positivo al test tossicologico

PUBBLICITÀ

E’ arrivata una nuova svolta nell’indagine sull’incidente mortale avvenuto nelle scorse settimane in via Ripuaria a Giugliano. Sono arrivati gli esiti degli esami tossicologici di uno dei conducenti che è risultato positivo al consumo di sostanze stupefacenti. Immediata è scattata la denuncia alla autorità giudiziaria e il ritiro della patente del soggetto da parte della polizia locale di Giugliano.

Secondo la ricostruzione investigativa, condotta dal comandante della polizia municipale Emiliano Nacar, non si riscontrano comunque apparenti responsabilità di questo conducente nella dinamica del sinistro.

PUBBLICITÀ

LA TRAGEDIA DI ANTONIO DI VAIO

Non ce l’ha fatta Antonio Di Vaio, l’automobilista di 60 anni originario di Giugliano che, nel pomeriggio di giovedì 18 aprile, era rimasto coinvolto in un incidente su via Ripuaria, verso Giugliano. Nel sinistro erano rimasti coinvolti un tir e due veicoli, tra cui proprio quello del malcapitato automobilista.

Non ce l’ha fatta il 60enne rimasto vittima dell’incidente su via Ripuaria

A causa della violenza dell’impatto, il 60enne era rimasto incastrato tra le lamiere della sua vettura e per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Le sue condizioni sono sin da subito apparse molto gravi, e si è reso necessario il trasporto in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è morto dopo due giorni di agonia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria