13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Maxi rissa nel locale in provincia di Napoli, il filmato fa il giro della rete

PUBBLICITÀ

Maxi rissa in un locale domenica sera nel Vesuviano. Precisamente la lite tra un gruppo di ragazzini sarebbe avvenuto a Trecase. L’area adibita a ballo si è ben presto trasformata nell’arena dove decine di giovanissimi iniziano a picchiarsi con qualsiasi cosa trovano a portata di mano. È quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica in un noto locale della panoramica di Trecase durante un party organizzato da alcuni pr del vesuviano ed affollato da diverse centinaia di giovani.

Ignoti i motivi della rissa

Ancora ignoti i motivi, probabilmente uno sguardo di troppo a qualche ragazza o un apprezzamento che non è stato gradito. Sta di fatto che alcuni di loro hanno iniziato a scagliarsi con violenza contro un solo ragazzo, lanciando da lontano anche dei tavoli che erano presenti a bordo piscina. Poi l’hanno accerchiato e preso a pugni e calci, nonostante fosse solo. Invano alcuni hanno provato a dividere e a fermare la furia del branco. Stando al racconto di alcuni presenti, pare non sia stata allertata nessuna forza dell’ordine.

PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni di Borrelli

“Consigliere, stanno girando su whatsapp dei video di una rissa accaduta sabato in un locale a Trecase. Non so se l’ha già ricevuto ma glielo giro lo stesso. La ringrazio per quello che fa per tutti noi, ma che futuro ci aspetta? Riusciremo ad estirpare mai questa violenza gratuita che dilaga nei giovani? .”
Sconcertate. Abbiamo segnalato il filmato alle autorità competenti”

 

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/345487763132375/

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/345487763132375/

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria