17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Video per bambini su youtube, l’idea dell’attore di Made in Sud per combattere la quarantena

PUBBLICITÀ

Favole narrate e animate per bambini, aneddoti della vita quotidiana, canzoncine, esercizi teatrali, gag con le marionette. Ivan Fedele, attore di Made in Sud, ha postato tutto su un canale YouTube “Maestro Ivan” dedicato ai più piccoli. Quotidianamente carica nuove clip dirette a bambini piccoli, ma anche ai più grandicelli.

“Un modo – dice – per trascorrere in allegria questi pomeriggi di isolamento a cui siamo tutti costretti. Le scuole hanno chiuso un mese fa e chissà quando riapriranno. E’ qualcosa di mai accaduto nella storia recente. Volevo cercare un modo per rallegrare i bambini. Io quello so fare: far ridere i bambini, lo faccio da vent’anni”.
Dall’idea di distrarre i bambini dalla monotonia di lunghe giornate e dal non poter uscire, è nato qualcosa “di non programmato”.
Ivan Fedele tiene dei laboratori didattici di teatro per i bambini della scuola dell’infanzia e delle elementari. (ANSA).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droni della camorra per far entrare droga e cellulari in carcere: 7 clan coinvolti in 19 penitenziari italiani

Telefoni e droga introdotti illecitamente in carcere: dalle prime ore di questa mattina, a Napoli, la Polizia di Stato...

Nella stessa categoria