19.8 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Zdenek Zeman di nuovo ricoverato in ospedale: le sue condizioni

PUBBLICITÀ

Zdenek Zeman nuovamente ricoverato in ospedale dopo l’intervento alla carotide dello scorso 19 febbraio. Da quanto si apprende però non si tratterebbe di nulla di grave ma di controlli già programmati e che hanno dato esito positivo.

Zdenek Zeman ancora ricoverato, ma solo per controlli

Nulla di grave, dunque, per il tecnico boemo che dovrà affrontare un periodo di lungo riposo dopo l’operazione effettuato dall’equipe medica del dottor Stefano Guarracini in collaborazione con il cardiochirurgo Michele Di Mauro al Pierangeli di Pescara.

PUBBLICITÀ

Il boemo non vuole smettere di allenare

Zdenek Zeman, nonostante sia prossimo a compiere 77 anni, non ha nessuna intenzione di considerarsi un allenatore in pensione, anzi. Il suo desiderio è quello di tornare alla guida del Pescara, oggi affidato nelle mani del suo vice Giovanni Bucaro.

Nella sua carriera Zeman ha allenato, tra le altre in Italia, Roma (2 volte), Foggia (4 volte), Lazio, Napoli, Lecce (2 volte), Salernitana, Cagliari e Avellino

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maria della Pace. Il monito di Don Angelo Parisi: “L’essenza religiosa della festa non va mai smarrita”

di Alessia Ivana Ciccarelli Una vita spesa a servizio della città di Giugliano dapprima come sacerdote, poi come amico e...

Nella stessa categoria