19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Zielinski ha l’angina tonsillare, il polacco in forte dubbio per la sfida contro l’Atalanta

PUBBLICITÀ

Un mezzo sospiro di sollievo per Piotr Zielinski e per il Napoli. Alla fine quella diagnosticata al polacco è stata l’angina tonsillare e non quella pectoris (cardiaca, dunque), scongiurando quindi l’ipotesi peggiore e smentendo le voci circolate inizialmente.

Ma il centrocampista, rientrato a Napoli dalla Polonia dopo la diagnosi, rischia comunque di saltare la trasferta di sabato alle 18 a Bergamo contro l’Atalanta. Per Mazzarri, subentrato appena qualche giorno fa a Garcia, si tratterà dunque di una partenza col botto: lo attendono, infatti, le sfide con Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus in successione, e ora dovrà fare anche i conti con la situazione Zielinski.

PUBBLICITÀ

Zielinski a rischio per la trasferta di Bergamo, due i nomi per sostituirlo

Per decidere chi dovrà eventualmente giocare al suo posto, è aperto un ballottaggio a due, come riferito dal Corriere dello Sport: “Molto probabilmente il Napoli sabato a Bergamo dovrà schierare un terzetto nuovo a centrocampo, dove Elmas sembra il primo candidato a scendere in campo da titolare, anche se c’è da aspettare la gara che disputerà stasera a casa proprio contro l’Inghilterra. Ma attenzione a Cajuste: sembra quello più in palla e sulle aggressioni degli uomini di Gasperini servirà anche la sua fisicità in mezzo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria