13.3 C
Napoli
venerdì, Dicembre 8, 2023
PUBBLICITÀ

Zielinski ha l’angina tonsillare, il polacco in forte dubbio per la sfida contro l’Atalanta

PUBBLICITÀ

Un mezzo sospiro di sollievo per Piotr Zielinski e per il Napoli. Alla fine quella diagnosticata al polacco è stata l’angina tonsillare e non quella pectoris (cardiaca, dunque), scongiurando quindi l’ipotesi peggiore e smentendo le voci circolate inizialmente.

Ma il centrocampista, rientrato a Napoli dalla Polonia dopo la diagnosi, rischia comunque di saltare la trasferta di sabato alle 18 a Bergamo contro l’Atalanta. Per Mazzarri, subentrato appena qualche giorno fa a Garcia, si tratterà dunque di una partenza col botto: lo attendono, infatti, le sfide con Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus in successione, e ora dovrà fare anche i conti con la situazione Zielinski.

PUBBLICITÀ

Zielinski a rischio per la trasferta di Bergamo, due i nomi per sostituirlo

Per decidere chi dovrà eventualmente giocare al suo posto, è aperto un ballottaggio a due, come riferito dal Corriere dello Sport: “Molto probabilmente il Napoli sabato a Bergamo dovrà schierare un terzetto nuovo a centrocampo, dove Elmas sembra il primo candidato a scendere in campo da titolare, anche se c’è da aspettare la gara che disputerà stasera a casa proprio contro l’Inghilterra. Ma attenzione a Cajuste: sembra quello più in palla e sulle aggressioni degli uomini di Gasperini servirà anche la sua fisicità in mezzo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Prima l’urlo poi la droga nel ‘panaro’, sorpreso sul balcone alla Sanità

Prima l'urlo poi la droga nel 'panaro', sorpreso sul balcone alla Sanità. Nella serata di ieri, gli agenti del...

Nella stessa categoria