19.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Zielinski lascia il ritiro della Nazionale, ha influenza e tonsillite

PUBBLICITÀ

Piotr Zielinski lascia il ritiro della Nazionale polacca. Come precisato dall’SSC Napoli, il calciatore polacco soffre solo di un attacco influenzale e di una tonsillite: nulla a che vedere con le conseguenze che può generare una diversa forma di angina, come poteva far credere il comunicato, di seguito riportato, della federcalcio polacca. Piotr Zieliński – si legge nella nota – ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di un malessere: il medico della nazionale polacca ha diagnosticato al giocatore l’angina”.

Il Napoli ha dunque specificato che il giocatore ha una semplice sindrome influenzale e tonsillite. Nei prossimi giorni sono previsti i primi esami che faranno capire l’entità del problema e stabiliranno i tempi di recupero. Per il momento però la presenza di Zielinski per la trasferta di Bergamo, in programma sabato 25 novembre, è da considerarsi in dubbio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Legato mani e piedi dopo l’arresto a Miami: la denuncia dello studente italiano Matteo Falcinelli

Matteo Falcinelli, uno studente italiano di 25 anni, ha subito dalla polizia di Miami un arresto particolarmente violento. Il...

Nella stessa categoria