25.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Raffaella Fico si racconta: “La mia storia d’amore con CR7 e i tradimenti pubblici di Balotelli”

PUBBLICITÀ

La showgirl e modella napoletana Raffaella Fico si è raccontata in una lunga intervista al programma “Storie di Donne al Bivio” di Monica Setta. In questa intervista la modella ha rivelato chi è stato il suo primo amore e raccontato la storia d’amore con Balotelli.

Il primo amore di Raffaella Fico

Nella puntata di Storie di Donne al Bivio è stata ospite la showgirl e modella Raffaella Fico.

PUBBLICITÀ

La modella ha rivelato chi è stato quello che ad oggi considera come il suo primo vero amore. La rivelazione, che per alcuni può sembrare scontato ma per altri forse no, porta il nome di Cristiano Ronaldo. Andiamo a vedere come i due si sono conosciuti.

Ecco le parole della Fico: “Avevo 20-21 anni, ero in Sardegna a un evento, lo conobbi in quell’occasione, lui si avvicinò, cominciò a corteggiarmi e ci scambiammo il numero. Così cominciò questa piccola storia. Io non sapevo neanche chi fosse. Ero con il mio agente che mi disse ‘Guarda chi hai cuccato’ e gli chiesi chi fosse, mi spiegò che era uno dei calciatori più forti del mondo. Non mi aspettavo che guardasse me. È stata una storia bella, intensa, che conservo nel cuore, è stato il mio primo fidanzato”.

La storia d’amore che la Fico considera la più importante

Insomma una storia breve ma intensa, di una certa importanza considerando che la prima volta fu lei ad andare in Portogallo da lui. Nel continuare a raccontarsi, poi la Fico, rivela che nella sua vita la storia d’amore che considera la più importante è quella avuta per più di un anno e mezzo con Mario Balotelli. Altro calciatore famosissimo, da cui ha poi avuto una figlia. Bimba che adesso ha circa undici anni.

Ecco il racconto della Fico con la sua storia con Balotelli: “Balotelli l’ho conosciuto in discoteca, ci ero andata con sua sorella, che avevo conosciuto all’Isola dei Famosi. Lui si fece dare il mio numero dalla sorella, poi cominciammo a sentirci, uscimmo insieme e alla fine della serata dal cofano dell’auto ha tirato fuori un mazzo di rose”.

La nascita della figlia e i tradimenti

Poi la nascita della figlia: “Pia è nata dopo un anno e mezzo di relazione. Noi dopo i primi tre mesi abbiamo subito provato ad averla, poi è arrivata. Lui poi, forse perché troppo giovane e un po’ peperino, non se l’è sentita all’inizio di fare il padre”.

Infine la Fico racconta la parentesi dei tradimenti: “Io non covo rancore, a lui ho perdonato tutto, perché dalla nostra relazione è nata Pia che è il mio grande amore. I tradimenti ci sono stati, quando stavamo insieme sono stata tradita. Lui mi ha tradita in più di un’occasione, erano corna pubbliche, non si potevano neanche nascondere. Io l’ho perdonato perché ero molto innamorata. E’ stato il grande amore della mia vita”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rissa tra ultras del Napoli nel settore ospiti a Firenze, il video fa il giro della rete

La rissa tra tifosi del Calcio Napoli in trasferta a Firenze è stata l’occasione per il verificarsi di una...

Nella stessa categoria