20 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

L’IMPEGNO DELLA CONFESERCENTI: RILANCIARE IL COMMERCIO A QUALIANO

PUBBLICITÀ

«Vogliamo che i qualianesi spendano i loro soldi a Qualiano». E’ questo l’obiettivo che la Confesercenti si prefigge di raggiungere grazie ad una serie di iniziative che hanno preso il via nei giorni scorsi, con la prima edizione di “E’ moda a Qualiano”. Ad affermarlo è il presidente Franco Vallefuoco che ringrazia tutti i commercianti di Qualiano, i negozi che hanno sfilato, gli sponsor e la Confesercenti provinciale nelle persone della direttrice Tecla Magliacano e del presidente Vincenzo Schiavo.
«La sfilata è stata solo l’inizio – continua Vallefuoco – il 20 novembre prossimo, partirà la “Lotteria Spendi & Vinci a Qualiano”, che mette in palio cinque premi, tra i quali, un’automobile. Abbiamo coinvolto tutti i negozi associati alla Confesercenti, con lo scopo di incentivare il commercio locale. Siamo convinti che gli esercizi locali abbiano potenzialità, se non migliori, almeno alla pari della grande distribuzione. – Conclude – Perché dunque non spendere a Qualiano?»

Comunicato stampa Confesercenti Qualiano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arresti a Cercola, la mamma di De Micco: “Se lo uccidono non mi passa neanche per il…”

Emergono particolari importanti dall'inchiesta econdotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock e Stefano Capuano e che portato in cella...

Nella stessa categoria