17.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

CASA DEI DIRITTI A RISCHIO CHIUSURA, LA PRECISAZIONE DEL COMUNE

PUBBLICITÀ

«In merito alle dichiarazioni riportate sul portale Internapoli e successivamente riprese da altri organi di informazione, il Comune di Giugliano intende precisare quanto segue.
La mancata approvazione del Piano di Zona, portato in Consiglio per ben sei volte e mai discusso in virtù della reiterata mancanza del numero legale, non ha come automatismo il licenziamento del personale impiegato a tempo determinato. Il personale in questione è infatti regolarmente al lavoro a differenza di quanto riportato nell’articolo. La soluzione che è stata operata per ovviare al problema dei contratti in scadenza ha portato l’Amministrazione a confermare i rapporti di lavoro attraverso un atto di indirizzo del Sindaco e una determina Dirigenziale, nelle more della approvazione del Piano di Zona. Le attività non hanno subito nessuna interruzione e sono pienamente operativi, come sempre, i numerosi servizi seguiti dalle tutor e dalle coordinatrici.
Si chiede per questo una tempestiva smentita della notizia che ha ingenerato purtroppo non poche tensioni e preoccupazioni nei cittadini ai quali evidentemente sta a cuore il funzionamento della Casa dei Diritti».



Comunicato stampa Comune di Giugliano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria