17.5 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

GIUGLIANO: CANDIDATI A SINDACO IN CAMPO

PUBBLICITÀ

Agenda fitta di appuntamenti per i candidati sindaco del Comune di Giugliano. Negli ultimi giorni disponibili prema del limite del “fine campagna-elettorale” i nove candidati a sindaco hanno messo in campo le loro forze per poter raccogliere gli ultimi consensi degli elettori e renderli partecipi dei propri programmi.
Il primo ad utilizzare l’ultima settimana di campagna è il partito democratico.
Mercoledì 9 Aprile il Pd, a sostegno di Francesco Taglialatela, presenterà, presso il salone delle feste di Palazzo Palombo alle ore 12, il progetto circa le aree esterne della metropolitana di Giugliano. Interverranno, nel corso del dibattito, il Prof. Sandro Baffone, ordinario di progettazione architettonica presso la Federico II; il Prof. Ennio Cascetta, Assessore regionale ai Trasporti e concluderà il candidato sindaco Francesco Taglialatela.
Dall’altra parte scenderanno in campo i big della politica nazionale a sostegno della candidatura a sindaco di Antonio Poziello. Dopo aver accolto Niki Vendola, sabato scorso, sarà al volta di Fausto Bertinotti. Il candidato premier de la Sinistra l’Arcobaleno sarà nella Sala Consiliare del Comune di Giugliano- c/o Corso Campano- mercoledì 9 Aprile, alle ore 16, con conclusioni dello stesso candidato sindaco, Antonio Poziello. E per chiudere la sua campagna elettorale, il leader della sinistra l’arcobaleno giuglianese ha scelto di puntare sui giovani, invitando, in piazza Matteotti- venerdì alle 19- Gennaro Migliore, giovane candidato alla camera nel collegio Campania 2. A seguire un concerto.
In campo anche Domenico Taglialatela, candidato sindaco con Giugliano per la Vita. martedì prossimo alle 19, presso la sede della libreria Pironti, ci sarà un incontro che verterà su un tema fondamentale del programma politico del candidato sindaco Domenico Taglialatela: ‘Un patto per lo sviluppo del territorio’. All’incontro, oltre il candidato sindaco della lista civica ‘Giugliano per la vita’, parteciperanno un gruppo di imprenditori locali, l’allenatore di Pallanuoto Paolo De Crescenzo e il campione olimpionico di canottaggio Davide Tizzano, quest’ultimi due per discutere del rilancio dello sport sulla zona con infrastrutture e visto che oramai, l’ex Stadio dei Remi del Lago Patria, è ridotto all’abbandono totale. “Proporre soluzioni integrate e intelligenti per il trasporto pubblico, per esempio, dalla zona costiera alla nuova stazione della metropolitana in centro, per rilanciare il commercio urbano e avviare finalmente le tanto agognate attività turistiche e, nello stesso tempo, snellire la viabilità che risulta da sempre macchinosa e ingolfata”, questi i progetti del candidato sindaco Domenico Taglialatela e dei trenta aspiranti al consiglio comunale di Giugliano per avere una città e una periferia vivibile.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vanno a cena al sushi, poi fuggono via e investono il titolare: non volevano pagare il conto

In quattro sono andati a cena al sushi, ma alla fine del pasto non avevano intenzione di pagare. Saliti...

Nella stessa categoria