20.6 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

CALVIZZANO, ECCO I NOMI DELLA NUOVA GIUNTA TARGATA GIUSEPPE GRANATA

PUBBLICITÀ

E’ già tutto pronto per il Comune di Calvizzano ed oggi si ufficializzerà la costituzione della nuova giunta, firmando il decreto che la riguarda.
Non ha perso tempo il nuovo primo cittadino, Giuseppe Granata che da subito ha iniziato a lavorare per la sua città.
Già noto il nome del nuovo presidente del Consiglio Comunale. Sarà Giuseppe Salatiello a presiedere i nuovi consessi cittadini, eletto con 395 voti. Ma Granata ha già pronti anche gli altri nomi. Il suo vice sarà Antonio Mauriello, che nelle appena trascorse amministrative ha totalizzato ben 372 voti. A seguire i suoi assessori: Luciano Borrelli, Michele D’Ambra, Francesco Cavallo, Pasquale Napolano, Antonio Di Rosa ed Antonio Ferrillo. Con loro il nuovo sindaco di Calvizzano amministrerà per un quinquennio. “Siamo una squadra affiatata, da subito siamo stati uniti per il nostro comune risultato”. Così Giuseppe Granata descrive la sua nuova giunta aggiungendo che “già abbiamo iniziato a lavorare per i problemi concreti della città dalla raccolta differenziata ai lavori pubblici passando per la questione tributi. Inoltre avvieremo a breve uno screening con i diversi capi settore per entrare nel vivo delle questioni programmatiche che, di vota in volta, andremo ad affrontare”.
Tra le “questioni programmatiche”ci sarà di sicuro quella dell’approvazione del nuovo piano urbanistico, presentato dall’ex giunta alla vigilia della tornata elettorale e causa di numerose controversie tra l’allora sindaco Pirozzi e la sua opposizione . Anche su quest’ultimo aspetto, Granata sembra avere le idee chiare dal momento che annuncia che metteranno “nuovamente mano al piano urbanistico comunale perchè quello presentato dalla vecchia giunta è pieno di errori”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a Giugliano, perde il controllo della Fiat 500L e sfonda il muro di una casa

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi, martedì 7 maggio, in Via Selva Piccola a Giugliano. Una donna di...

Nella stessa categoria